Creaton Italia diventa Etex Italia. Scopri di più

Condizioni d’uso

Condizioni d’uso

I contenuti del sito web sono protetti dalle disposizioni di Legge sulla proprietà intellettuale e dall’insieme delle disposizioni legislative e regolamentari applicabili.

I contenuti del sito web sono protetti dalle disposizioni di Legge sulla proprietà intellettuale e dall’insieme delle disposizioni legislative e regolamentari applicabili. In queste condizioni tutti i nomi, denominazioni, loghi, sigle, espressioni, disegni, immagini e testi sono di proprietà Creaton Italia S.r.l. e protetti per il diritto di autore.
Tutti gli altri marchi, eventualmente utilizzati, sono proprietà dei rispettivi proprietari e tutelati a norma di legge.

Perciò, ogni riproduzione, copia, adattamento, pubblicazione, distribuzione, diffusione e/o utilizzazione, su qualsiasi supporto sono vietate rigorosamente se non esplicitamente autorizzate dai rispettivi proprietari.

Inoltre, Creaton Italia S.r.l. ricorda che non dispone di nessun controllo e non impegna in nessuno modo la sua responsabilità quanto alla creazione di legami verso i siti esterni al presente sito ed in quanto al loro contenuto. L’accesso ad altri siti web si farà sotto la sola responsabilità dell’utente web ed in nessun caso la società Creaton Italia S.r.l. sarà tenuta responsabile dei danni diretti o indiretti risultanti dall’uso del suo sito o di altri siti ad esso legati.

Il mancato rispetto di queste regole potrà assumere la responsabilità civile e penale del contravventore.

Proprietario del sito web: Creaton Italia S.r.l.
Realizzazione del sito web: YESdesign www.yesdesign.it

Utilizzando il sito web accettate senza limitazioni le Condizioni d’uso riportate in questa pagina. Creaton Italia S.r.l. si riserva il diritto di modificare tali note in ogni momento e senza preavviso.