Creaton Italia diventa Etex Italia. Scopri di più

Cedral partner di Ecospiagge al Sun di Rimini 2017

pubblicata il 11/10/2017

Cedral partner di Ecospiagge al Sun di Rimini 2017

Cedral e Creaton Italia sono partner di Ecospiagge al Sun di Rimini (12-14 ottobre 2017), salone internazionale dell'arredamento da esterno, punto di riferimento per il mercato balneare italiano.

Una grande vetrina in cui le doghe in fibrocemento ecologico sono protagoniste grazie alla partnership con Ecopspiagge, primo portale italiano delle spiagge ecologiche. Dal 2003 L’Associazione Ecospiagge si impegna nella Promozione di un Turismo Ecosostenibile sulle Spiagge Italiane e nelle strutture turistico ricettive in genere.

Per l'occasione Ecospiagge ha pubblicato un redazionale dedicato a Cedral, rivestimento ideale per gli stabilimenti balneari e le strutture turistiche, visibile a questo link: www.ecospiagge.it/cedral-facciate-belle-sempre/

Il Sun è il salone di riferimento per attrezzature balneari, arredo per campeggi e villaggi e prodotti per l'outdoor in generale, con un calendario denso di convegni, seminari ed eventi. Sun 2017, in programma dal 12 al 14 ottobre a RiminiFiera per la 35^ edizione, è in contemporanea con TTG Incontri e Sia Guest, saloni dedicati al turismo e agli alberghi, rendendo RiminiFiera il primo polo internazionale dedicato al business turistico in ogni suo aspetto.