Creaton Italia diventa Etex Italia. Scopri di più

Corona Virus: Aggiornamento situazione produttiva

pubblicata il 20/03/2020

Corona Virus: Aggiornamento situazione produttiva

Mentre l'epidemia di coronavirus-COVID19 continua a diffondersi a livello internazionale, le aziende di tutto il mondo stanno adottando misure per gestirne gli effetti. Anche Etex.

Con siti di produzione in 42 paesi, Etex si impegna ad agire come un'azienda unita a livello globale. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere per mantenere i nostri dipendenti e partner sani e sicuri, per sostenervi mantenendo la nostra azienda in funzione e per continuare ad operare nel miglior modo possibile.

In questo contesto e dopo un attento esame, siamo spiacenti di informarvi che dobbiamo sospendere la nostra produzione in Belgio, dove sono stati introdotti protocolli rigorosi come parte di una forza maggiore per far fronte all'epidemia. L'accesso alle materie prime, il trasporto e la circolazione dei nostri dipendenti sono temporaneamente sospesi.

Di conseguenza, da oggi sarà interrotta la produzione di alcuni dei nostri materiali: trattasi dei pannelli EQUITONE [tectiva] e [linea], dell’intera gamma di doghe Cedral e delle lastre da costruzione.

RESTA INTESO CHE POTREMO CONTINUARE A FORNIRE I SUDDETTI MATERIALI IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ DELLO STOCK GIÀ PRESENTE NEL NOSTRO MAGAZZINO IN ITALIA E SE NON SARANNO VARATE NUOVE NORME CHE BLOCCHERANNO IL TRASPORTO DEI MATERIALI EDILI.

Anticipiamo che nei prossimi giorni ci potrebbero essere degli aggiornamenti con interruzioni che potrebbero coinvolgere l’intera gamma prodotti di Etex Italia.

Qualora vogliate contattarci potete rispondere a questa mail o contattare il vostro referente commerciale. Ci scusiamo vivamente per gli inconvenienti e le interruzioni che questo può causare.

Apprezziamo la vostra comprensione, poiché ci sforziamo di fare del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze in questo difficile contesto. Vi preghiamo di informarci di eventuali richieste o domande aggiuntive che avete, vi risponderemo non appena avremo maggiori informazioni.
Ci auguriamo sinceramente che voi, i vostri cari, colleghi e amici stiano bene.
#andràtuttobene

​Cordiali saluti,
Il team di Etex Italia