Creaton Italia diventa Etex Italia. Scopri di più

Creaton Italia diventa Etex Italia

pubblicata il 01/01/2019

Creaton Italia diventa Etex Italia

Siamo sempre stati parte di Etex Group, ora siamo fieri di portarne il nome.

Dal 1° gennaio 2019 Creaton Italia diventa Etex Italia.

Cambia il nome ma restano invariati partita iva, codice fiscale, sede legale, operativa e contatti telefonici.
Con la modifica della denominazione sociale avremo un nuovo indirizzo web: www.etexitalia.it e una nuova mail generale: etexitalia@etexgroup.com.

Siamo fieri di questo cambiamento: perché Etex Group, multinazionale di cui da sempre facciamo parte, ha scelto di darci il suo nome e il suo motto: “inspiring ways of living”.
Etex significa infatti più di 100 anni di esperienza nel fibrocemento, oltre 15mila dipendenti nel mondo, un fatturato vicino ai 3 miliardi e un piano di crescita continua a livello globale, con un piano di ricerca e sviluppo per realizzare materiali innovativi ed ecosostenibili.

Ma Etex significa soprattutto un grande team di manager e professionisti di talento, un network di competenze ed esperienze sparse tra 5 continenti, una grande famiglia in cui ciascuno può crescere e trovare il suo spazio e la sua realizzazione personale e professionale.

Per questo dal 1° gennaio ripartiamo con un nuovo nome e con una nuova motivazione. Conservando immutate la qualità della nostra offerta e l’esperienza consolidata nel settore delle facciate ventilate degli scorsi anni, ma con una marcia in più. I nostri tre valori fondamentali, la passione per l'eccellenza, la ricerca dell’innovazione per essere leader e l’attenzione per le persone, saranno il nostro faro negli anni a venire. Per ispirare architetti e professionisti dell’edilizia con nuovi modi di costruire e di vivere.

Etex Italia