Creaton partner di Quality Building

pubblicata il 07/03/2016

Creaton partner di Quality Building

Scopri come partecipare: http://www.quality-building.it

Sostenibilità, bioedilizia, risparmio energetico, isolamento acustico e antisismica: sono solo alcune delle parole “magiche” divenute negli ultimi anni sempre più importanti per il mondo dell’edilizia. È ormai impossibile pensare a edifici che non abbiano queste caratteristiche e per gli addetti ai lavori è fondamentale acquisire competenze che permettano loro di progettare e costruire costruzioni ad alta efficienza energetica e ad alto contenuto tecnologico.

Il progetto Quality Building nasce a questo scopo: promosso da Ance Verona, dagli ordini professionali e da una serie di aziende partner, tra le quali Creaton Italia, la piattaforma vuole offrire ai professionisti un’importante opportunità di approfondimento per acquisire nuovi strumenti e competenze, per adeguare le proprie conoscenze alle ultime esigenze del mercato, che richiede sempre maggiore qualità nel costruire.

Nell’ambito del progetto “Quality Building” ogni mese una tavola rotonda metterà a confronto aziende e professionisti che avranno la possibilità di conoscersi parlando la stessa lingua, che ha un unico comune denominatore: la qualità nel costruire.

Scopri come partecipare: http://www.quality-building.it