EQUITONE protagonista a Milano

pubblicata il 28/11/2016

EQUITONE protagonista a Milano

Un evento esclusivo con architetti di assoluto rilievo e una presenza con grande consenso di pubblico ad Architect@Work Milano 2016. Sono queste le due iniziative che hanno caratterizzato la due giorni milanese per le lastre EQUITONE il 23 e il 24 novembre 2016.

EQUITONE è stato presente con uno stand dedicato ad Architect@Work Milano 2016. La terza edizione dell’esclusivo evento fieristico dedicato ad architetti e designer ha bissato il successo dell’edizione precedente, confermandosi come una delle manifestazioni più importanti per progettisti e professionisti del settore nel panorama internazionale. Sin dalle prime ore del pomeriggio di mercoledì lo stand EQUITONE è stato tra i più visitati, confermando il grande interesse da parte degli addetti ai lavori per questa gamma di rivestimenti per facciate ventilate considerata tra i materiali più interessanti e innovativi sul mercato. (Clicca QUI per vedere il video).

Un gradimento confermato dal grande successo dell’evento esclusivo organizzato dal team EQUITONE nella mattinata di giovedì 24 novembre presso GIOPAGANI Atelier, location di grande atmosfera, immersa tra arte e design, in zona Brera a Milano. Tra gli ospiti della chiacchierata-convegno moderata da Giorgio Tartaro, alcuni tra gli studi di architettura più prestigiosi del nostro Paese, 5+1 AA, Studio Marco Piva, GAS - Goring & Straja Studio, Archilinea, ARKPABI, per citarne solo alcuni. Un’occasione di dialogo e confronto tra Archistar e professionisti di alto livello che hanno parlato di progetti notevoli e delle qualità assolute delle lastre in fibrocemento ecologico per facciate ventilate EQUITONE.