Creaton Italia diventa Etex Italia. Scopri di più

EQUITONE [natura]

EQUITONE [natura]

Scopri la nuova lastra EQUITONE [natura] N164 White: questa novità assoluta è ispirata alla morbida ed elegante tavolozza di colori della natura ed è perfettamente abbinata alle raffinate e autentiche tonalità del fibrocemento ecologico.

 

EQUITONE [natura] è un pannello con una base colorata in massa, con una verniciatura colorata semi-trasparente. Questo aspetto naturale che lascia intravedere le fibre del cemento dona al materiale raffinatezza ed eleganza.

 

Il pannello finito è a prova di umidità e stabile ai raggi UV. La parte posteriore riceve una verniciatura protettiva trasparente. Esiste la versione [pro], utilizzabile non solo in facciata ma anche in copertura grazie ad uno speciale trattamento in produzione.

 

Per ulteriori informazioni e richiedere un campione della nuova tinta bianca della gamma EQUITONE [natura] visita la pagina www.etexitalia.it/landing/equitone-natura-n164-white

COLORI

EQUITONE [natura] è disponibilile in oltre 25 colorazioni (alcune colorazioni sono disponibili anche in massa).
 

DIMENSIONI

Larghezza: 1250 mm
Lunghezza: 2500/3100 mm
Spessore: 8 e 12 mm
 

Scopri come installare i pannelli Equitone

 

 

Vuoi i dettagli tecnici DWG?

Compila la sezione contattaci, metti la spunta su richesta DWG e riceverai una mail con i link per scaricare i dettagli CAD. Clicca qui

Colori disponibili